Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

mercoledì 10 marzo 2010

Porta trucco

Ciao ragazze, oggi volevo mostrarvi una valigetta che ho comprato qualche mese fa da Sephora dopo che i miei trucchi erano disperatamente sparsi per tutta la stanza e che trovo assolutamente comoda, pratica e resistente:

Non è grandissima ma è cmq molto capiente e permette di avere tutto a portata di mano e soprattutto, averle tutto in ordine.
La valigia prevede una comoda apertura con due gancetti ed all'interno prevede 3 scomparti. Quello centrale suddiviso in vari spazi di grandezza diversa e poi due tasche laterali abbastanza capienti ed ottima per riporre rossetti e matite.
Un comodo manico permette di spostarla laddove vogliamo ed eventualmente possiamo portarla con noi con grande facilità:


Quando l'ho presa non ricordo se c'erano i saldi o meno ma l'ho pagata 45 euro.
Fatemi sapere anche i vostri pareri, mi raccomando.


Voto: 10

Nessun commento:

Posta un commento